Serramazzoni

La nostra azienda ha ottenuto numerose certificazioni di qualità di carattere volontario; abbiamo infatti scelto di affidare ad un ente terzo accreditato la certificazione del nostro processo produttivo e della nostra organizzazione.

Approfondisci

La norma ISO 50001 definisce i requisiti per creare, implementare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell’energia.

Approfondisci

La certificazione ISO 22005  è uno standard internazionalmente riconosciuto applicato nel settore agroalimentare, in particolare riguardo la rintracciabilità di filiera. Questa rintracciabilità riguarda sia le aziende che le filiere agroalimentari e il suo riconoscimento sovranazionale assicura una certificazione di qualità e di controllo su tutto ciò che arriva nelle tavole dei consumatori.

Approfondisci

Lo standard ISO 22000 consente a tutte le aziende coinvolte nella filiera alimentare, in modo diretto o indiretto, di identificare con precisione i rischi a cui sono esposte e di gestirli in maniera efficace. Prevenire il verificarsi di incidenti lungo tutta la filiera e verificare l’adeguatezza rispetto alle norme sono due aspetti essenziali per la tutela del brand.

Approfondisci

La norma ISO 45001 è LO STANDARD INTERNAZIONALE CHE DEFINISCE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.

Approfondisci

L’IFS Food Standard (IFS) è uno standard internazionale basato su un metodo di valutazione condiviso per qualificare e selezionare i fornitori di prodotti alimentari. L’ obiettivo è costruire la fiducia nei prodotti e nei processi garantendo sicurezza, qualità, legalità e conformità a specifici requisiti del cliente.

Approfondisci

Il BRCGS è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della certificazione BRCGS è assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori dai i fornitori e i rivenditori della GDO.

Sostenibilità: saper fare, bene

Investire in sostenibilità significa investire nel futuro per il benessere ambientale, sociale ed economico. Per questo da diversi anni realizziamo progetti finalizzati a ridurre l’impatto delle nostre produzioni.